please wait, site is loading

Addio al nubilato

Addio al nubilato



Volete organizzare un addio al nubilato e volete fare qualcosa di diverso?

Anche la ‘classica’ cena può essere una ottima idea se la “vestite” con tanta fantasia e originalità! Alcuni punti fondamentali per un addio al nubilato perfetto: il budget: fondamentale è decidere insieme alle altre partecipanti la quota da mettere; l’effetto sorpresa: tenendo la futura sposa allo scuro di ciò che avrete organizzato (e cercando anche di depistarla il più possibile) l’idea: volete andare a ballare? Volete partire per un week end?Volete fare qualcosa di assolutamente differente?
Decidetelo subito, risparmierete tempo utile, ma soprattutto tenete presente i gusti della protagonista!La location ora potete scegliere la location! Tenete presente che se avete l’idea di organizzare più attività dovete tenere conto degli spostamenti, che è sempre meglio evitare, specialmente se siete in molte e se siete in città; l’allestimento: si usano molto feste a tema se ne scegliete uno deve essere seguito per ogni cosa, specialmente nell’allestimento.

Sicuramente dovrete avere un logo dell’evento, che potrete utilizzare per rendere ancora più personalizzato il vostro evento;I regali: non deve mancare per tutte le partecipanti un ricordo della giornata, per la futura sposa ci sarà anche un regalo speciale solo per Lei. gran finale: ci deve essere per forza un gran finale! che facciate esplodere dei fuochi d’artificio, che il tutto termini con un tuffo in piscina o con una sfilata per il centro mentre siete vestite in stile circense…