please wait, site is loading

Baroque Wedding

Baroque Wedding

Posted on: 05/11/2018 by Valentina |

L’oro illuminerà il matrimonio

Il Barroque Wedding, questo il nome tecnico utilizzato dagli esperti, prevede l’organizzazione di un evento sfarzoso che, contrariamente a quanto si pensa, non risulta assolutamente volgare o eccessivo. Chi sceglie di puntare, per il giorno delle proprie nozze, su un mood Baroque ama il carattere e soprattutto osare. A predominare sarà sicuramente il colore Oro, da utilizzare come protagonista assoluto oppure abbinato a nuance delicate o decise a seconda del gusto personale.

Matrimonio raffinato grazie alle caratteristiche del Baroque Wedding

Per i dettagli,  il baroque wedding si distingue per il carattere. Si possono aggiungere elementi stilistici di pregio in diversi angoli della location senza risultare eccessivi, e perfino filamenti in oro per l’abito da sposa per chi non ama il total white ma preferisce osare un pò di più.Il nostro consiglio per un wedding theme di successo è come sempre non esagerare ma dosare tutti gli elementi, dalle partecipazioni al tableau mariage, dalla mise en place al look della sposa e naturalmente la wedding cake.

Solo così si ottengono dei risultati raffinati, adatti ad un matrimonio soprattutto quando il dorato è tra i protagonisti e si vuole, come risultato finale, un qualcosa di non troppo pomposo.