please wait, site is loading

Come scegliere i fornitori

Come scegliere i fornitori



Il successo di un matrimonio è deciso in gran parte dai fornitori scelti dagli sposi.

Per cominciare con i preparativi del matrimonio i bisogna per prima cosa pensare ad un piano in modo da scegliere i fornitori che meglio possano realizzare il vostro matrimonio a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze. Qualche piccolo consiglio che vi aiuterà a non avere problemi.

Primo punto è scegliere la data e redigere una prima lista degli invitati che poi potrete tranquillamente modificare, secondo avere un budget stabilito, cercando di attenersi ad esso. Altro punto da definire prima di cominciare con l’organizzazione è capire se volete ingaggiare oppure no la figura del wedding planner; un organizzatore professionista di eventi di sicuro avrà già la sua cerchia di fornitori a cui affidarsi, quindi molto probabilmente chiedendo la sua collaborazione vi affiderete anche ai suoi contatti.

Ciò non significa che vi verranno imposti, basterà trovare il giusto equilibrio scegliendone alcuni insieme. Insomma, servirsi dei contatti di un wedding planner potrebbe essere un grosso vantaggio soprattutto se non avete molto tempo a disposizione.