please wait, site is loading

Il Candy Bar

Il Candy Bar


Che cos’è?

Arriva dagli Stati Uniti e rapidamente si è introdotta tra i nostri ricevimenti di nozze, questa nuova tendenza spesso sostituisce completamente la più classica (ma sempre valida), confettata: il Candy Bar è diventato un vero e proprio elemento decorativo e di degustazione must di ogni matrimonio che si rispetti! Si tratta di un buffet di dolciumi, perlopiù costituito da caramelle, allestito con particolari decorazioni che lo rendono un vero piacere anche per la vista, oltre che per il palato.

Per gli ospiti sarà come tornare bambini e venire catapultati in un negozio di dolcetti dove ne troveranno per tutti i gusti: caramelle gommose e lecca lecca, biscottini decorati, cupcakes, sugar candy, bastoncini di zucchero, cioccolatini, macarons, meringhe, marshmallows e ancora, caramelle senza zucchero e gluten free, in caso di invitati con intolleranze alimentari.

E per quanto riguarda l’allestimento? Vista la ‘spensieratezza’ che evoca questo angolo delle dolcezze, si può dare ampio spazio alla fantasia, ma attenzione a non uscire dai binari! Le decorazioni dovranno comunque essere in linea con il leit motiv delle vostre nozze!