please wait, site is loading

L’auto per la sposa

L’auto per la sposa



Il vostro biglietto da visita del matrimonio

L’auto con cui arriverete al vostro matrimonio è un aspetto da non sottovalutare, visto che sarà il vostro biglietto da visita. Vediamo come scegliere la più adatta a seconda dello stile delle vostre nozze. Che sia una macchina d’epoca, un’auto sportiva o una limousine, il mezzo che porterà dapprima la sposa in chiesa o al comune, è lo stesso, che dopo condurrà la coppia verso una nuova vita insieme.

Ma come scegliere l’auto più adatta per le vostre nozze?

La parola d’ordine è che si adatti sempre al contesto scelto per il vostro sì.

  • Per le spose romantiche e nostalgiche, la scelta migliore potrebbe essere una macchina d’epoca. Le possibilità sono molteplici, dall’elegante cabriolet anni ’60 a una rigorosa auto degli anni ’30.
  • Se appartenete alle coppie più orientate al non-formale, allora una macchina sportiva a due posti sarà perfetta! Nera o blu, si può decidere di decorarla accuratamente per mettere in risalto il suo ruolo di auto nuziale. In questo caso, lo sposo potrà anche guidarla personalmente.
  • Per sentirvi per un giorno come una star di Hollywood, potete anche optare per la classica ed elegante limousine. Bianca o nera, di limousine ne esistono di tutti i tipi, La limousine è particolarmente consigliata per chi vuole dare un tocco di eleganza a delle nozze sofisticate.