please wait, site is loading

Le bomboniere enogastronomiche

Le bomboniere enogastronomiche


 

Se siete stanchi delle solite e classiche bomboniere, cosa ne dite di scegliere delle bomboniere gastronomiche tutte da gustare per le vostre nozze. Ecco i nostri consigli su cosa scegliere…

Se siete stanchi delle solite e classiche bomboniere, cosa ne dite di scegliere delle bomboniere gastronomiche tutte da gustare per le vostre nozze. Attraverso le bomboniere li ringrazierete della loro presenza e se volete potreste sorprenderli anche in quel momento con un’idea particolare, dal “gusto” e “sapore” speciale!

Una scelta molto soggettiva e personalizzata che susciterà parecchi consensi tra i vostri invitati, i quali saranno lieti di ricevere in dono un piccolo assaggio di un prodotto tipico della vostra città o del vostro paese che non solo sarà un regalo molto gradito ma favorisce anche la produzione locale.

Vediamo qualche esempio di bomboniere gastronomiche tra cui poter scegliere. Regalate una bottiglia di vino pregiato o un prodotto DOC (per esempio, un sacchetto di riso della Lomellina o una bottiglia d’olio extravergine d’oliva, se vi sposate in Puglia, o un quarto di parmigiano se venite dall’Emilia. Ci sono centinaia di prodotti con cui sbizzarrirsi ed il successo è assicurato!!!