please wait, site is loading

Qual è il catering giusto?

Qual è il catering giusto?



Informarsi ed assaggiare sono le parole d’ordine

Per prima cosa dovete capire quanti ospiti parteciperanno al vostro ricevimento di nozze, fondamentale per la scelta e la gestione dell’evento. Il secondo passo è informarsi sulle esperienze di altre persone che hanno usufruito di servizi di catering : clienti e gli esperti hanno sempre una loro opinione, dovete fare tesoro delle informazioni, delle opinioni e dei consigli.

Importanti sono anche gli altri servizi che offre il catering: informatevi su quali sono i servizi che il vostro catering mette a disposizione: il numero dei camerieri, se ha un sommelier, se ha un cake designer; in un catering oltre allo staff di cucina esistono moltissime altre persone che collaborano dietro le quinte che ognuna di loro contribuiranno a rendere il servizio all’altezza delle vostre aspettative.

Catering matrimoni, cose da sapere

Ogni catering ha una visione, è importante che vi venga spiegata, ad esempio la scelta delle materie prime, le tecniche di cucina che adottano, sono tutti gli elementi importanti che possono fare la differenza per il successo del vostro matrimonio; perciò incontrate gli chef e frequentate eventi di tasting.

Ultimo elemento ma non meno importante è la mise an place, è determinante per costruire l’atmosfera e lo stile del vostro matrimonio, la differenza per un ricevimento di classe è proprio il modo in cui è apparecchiata la tavola: nel vostro servizio catering non dovete sottovalutare la varietà di tovagliati, posateria e cristalleria di cui dispongono.