please wait, site is loading

Regali

Regali



Lista nozze si o no?

Ha ancora senso fare la lista nozze? Questa è la domanda sulla quale molte coppie si interrogano, per la quale non esiste una risposta certa, ma alcuni utili consigli: se i futuri sposi hanno da poco casa, la lista nozze, è un utilissimo strumento per poter arredare casa o finire di completarla, scegliendo pezzi coerenti allo stile desiderato e soprattutto evitando di ricevere inutili doppioni.

Niente lista nozze, se volete andare in luna di miele nel posto che sognate: chiedete ai vostri invitati di partecipare al pagamento della vacanza attraverso delle quote libere da depositare direttamente in agenzia.

Nel caso in cui la casa sia già pronta e per il momento non avete tempo o modo di partire per la luna di miele, la risposta alla domanda è No. Sull’invito basta scrivere “è gradito regalo in busta” e trovare un contenitore adatto che può richiamare il tema del matrimonio da collocare all’entrata della sale del ricevimento di nozze.

Infine la lista hi-tech: se la vostra risposta è Si alla lista nozze, pensate allora ad una nuova forma 2.0. Con Splitit bastano pochi minuti per poter completare la vostra lista online che potete linkare agli invitati attraverso social o sms, oppure ponendo il link sull’invito. I regali potranno essere acquistati tramite carta di credito o paypal e arriveranno diretti nel vostro nido d’amore.