please wait, site is loading

Un paradiso in Riva al Mare: una dimora storica per il tuo matrimonio

Un paradiso in Riva al Mare: una dimora storica per il tuo matrimonio

Posted on: 02/07/2018 by Valentina |

 
Scopri la magia di scegliere una dimora storica per il tuo matrimonio al confine con la Francia

Una splendida Villa del XVII secolo, situata sul confine italo-francese, è stata costruita come forte che serviva a proteggere le coste della Repubblica genovese dalle invasioni dei pirati, oggi è una residenza privata.

La villa gode di viste mozzafiato sul mare e gode di un accesso all’acqua da due spiagge private. L’edificio è decorato con affreschi originali in acrilico restaurati, vanta un ingresso monumentale con scale e una terrazza sul mare aperto.

L’area intorno alla casa comprende un ettaro di rigogliosi giardini tra cui un uliveto, un frutteto agrumeto, un vigneto sospeso, un giardino di cactus del deserto e numerosi palmeti. Gli spazi della villa e del parco sono una perfetta location per un matrimonio, la terrazza sul mare adatta per realizzare il ricevimento nuziale. Il giardino offre spazi diversi per creare momenti unici. Nell’edifico principale c’è una cappella consacrata che può essere utilizzata.

La casa è composta da due piani ciascuno con un salone principale, uno con un clavicembalo antico e l’altro con un tavolo da biliardo originale, così come le stanze adiacenti come una biblioteca e una sala da pranzo, ideali per cocktail interni o come spazi complementari.