fbpx
please wait, site is loading

Abiti da sposa 2019

Abiti da sposa 2019



La parola d’ordine per l’abito perfetto è sobrietà

Le tendenze sembrano segnare il ritorno al tradizionale, con silhouette classiche a sirena e abiti da principessa con corpetti e gonne vaporose, anche se mai troppo ampie:, pochissimi gli abiti corti, sì invece all’abito da sposa come lo sognavamo da bambine, da indossare una volta nella vita.

Modelli e colori degli abiti da sposa 2019

L’abito da sposa si tinge non solo di tinte pastello (oltre al rosa confetto si aggiunge l’azzurro serenity), ma anche di nuance vive e piene come il rosso, il viola e il giallo. Questi modelli sono perfetti per spose fashion o per una seconda cerimonia. Il più apprezzato è il Nude, tulle bianco o color carne, con importanti ricami o dettagli di pizzo, creano un sofisticato effetto “tattoo” sulla pelle.

Qui il look è giocato sul vedo-non-vedo. Le scollature variano, per venire incontro ad ogni esigenza. Le ultime tendenze moda sono però chiare: vertiginosi tagli a “V”, deliziose scollature a barchetta, per mostrare le spalle, e turtle neck per lasciare tutto all’immaginazione… Il punto vita è segnato da fusciacche di raso, spille e cinture preziose.