please wait, site is loading

Il trucco sposa del 2019

Il trucco sposa del 2019



Il trucco c’è ma non si vede

Il trucco della sposa c’è ma non si vede: tutto deve partire da un viso pulito e una pelle ben idratata.
Per ottenere un magnifico trucco sposa duraturo e naturale optate per un contouring leggero, basi nude su cui applicare uno spolvero di terra color biscotto.

Molto in voga quest’anno i make up sposa che prediligono naturalezza ed effetti luminosi, ottenuti attraverso mix di polveri dalle nuance oro rosa e bronzo, che mettono in risalto il viso senza risultare pesanti o troppo coprenti.

Il contouring non è più una maschera ma un sapiente gioco di luci e ombre il cui scopo è incorniciare occhi e labbra; per ottenere un trucco sposa indimenticabile mettete in risalto i vostri tratti senza alterarli, e concedetevi un pizzico di scintillio Il rossetto glossy è un prezioso alleato per il trucco sposa grazie all’effetto riempitivo e naturalmente rimpolpante, e può essere usato su tutte le labbra o soltanto al centro, per aumentarne il volume.

Gi occhi dovranno essere magnetici, il vostro sguardo intrigante! Il trucco sposa occhi che svolge al meglio questa funzione è lo smokey eyes: intramontabile ed elegante, lo smokey eyes rende tantissimo sugli occhi grandi e può essere sfumato con colori classici o più intensi.