
I must 2019
Le acconciature da sposa per il 2019 si fanno sempre più particolari, a cominciare da quelle proposte dai brand leader nel settore sulle passerelle bridal più belle del mondo.
- Le acconciature da sposa con capelli sciolti sono la scelta solo di alcuni brand per le collezioni 2019 di abiti da sposa.
- Le più popolari in passerella sono però le acconciature da sposa semiraccolte, più spesso con alcune ciocche di capelli lasciate ricadere ai due lati del viso. A completare ci sono finti spettinati molto raffinati, mentre Nicole Spose e Pronovias premiano hairstyle con intrecci più complessi lungo la nuca.
- La coda è una delle pettinature da sposa più amate da chi ha i capelli lunghi, ma per il 2019 le acconciature con coda sono tutte rigorosamente basse sulla nuca, nessun look anni ’50 con coda alta e cresta.
- Le acconciature da sposa raccolte restano un classico sempre molto amato, da molti considerate le più eleganti. Possono essere rese più sofisticate aggiungendo decorazioni di perle e impreziosite con inserti in tulle alti sulla testa, fasce in tulle e pizzo.