fbpx
please wait, site is loading

Viaggio di nozze

Viaggio di nozze


Non partite subito, riposatevi un giorno

 

Il giorno dopo il matrimonio probabilmente sarete distrutti, non fissate la partenza il giorno dopo: meglio avere tempo per riposarsi, finire con calma di chiudere le valigie.

La Luna di miele è un viaggio speciale carico di aspettative e promesse per questo è sempre meglio organizzare un viaggio su misura, costruito sulla base dei desideri di entrambe e nel rispetto del budget. Pensate con calma a cosa vi piacerebbe realizzare durante il viaggio, parlandone apertamente con il partner e integrando equilibratamente i desideri di entrambe, senza partire in quarta per una meta solo perché i vostri amici ci hanno passato vacanze fantastiche.

Una delle verifiche fondamentali è come sia il clima nel mese in cui il viaggio verrà effettuato: è estremamente consigliato andare solo in posti con clima ideale nel mese in questione. E’ dunque importante mantenere un mix equilibrato tra desideri e fattibilità; infine non è necessario spendere tanto, si dice che “non sono i soldi che danno la felicità” e per i viaggi vale la stessa cosa: anche con cifre contenute si può organizzare comunque una bellissima luna di miele, basta saper trarre il meglio dalle proprie possibilità.