please wait, site is loading

Matrimoni Riviera dei Fiori

Sposarsi nella Riviera dei Fiori in una residenza d’epoca

Matrimoni nella Riviera dei Fiori

Un matrimonio in Riviera ha tutti gli ingredienti per diventare un evento eccezionale: splendide location d’epoca, ambientazioni esclusive, servizi di alta qualità, dagli addobbi floreali alla gastronomia. Tutta l’alta tradizione di ospitalità che da oltre un secolo caratterizza la Riviera dei Fiori è al vostro servizio per darvi tutto ciò che desiderate per il giorno delle vostre nozze.

Ricevimento in costa azzurra

 Resort – Costa Azzurra

Charme, esclusività e bellezza naturale: questo è Silvia Luxury Resort. La location situata a Grimaud, tra St. Maxime e St. Tropez comprende cinque ville edificate durante la metà del 1900 posizionate in un lussurreggiante giardino nella splendida baia di Grimaud sulla Costa Azzurra. Il verde, la luce ed il mare unite all’assoluta tranquillità e privacy aggiungono un tocco magico al resort, unico nel suo genere, un vero “pieds dan l’eau”. La location è perfetta per vacanze e soprattutto per eventi internazionali di alto profilo. La struttura è dotata di:

  • piscina con acqua di mare
  • solarium
  • porticciolo privato
  • eliporto
  • garages
  • servizio catering
  • servizio di sicurezza

Matrimoni in hotel a Sanremo

State cercando un posto sofisticato in cui organizzare il vostro matrimonio? Gli hotel di Sanremo vi aprono le porte…

Sposarsi in hotel a Sanremo

Riviera Divina Weddings seleziona per voi i migliori hotel di Sanremo dotati di ampie sale ricevimento finemente decorate, un’atmosfera raffinata che accoglie voi e i vostri ospiti al ricevimento di nozze.

Oltre gli spazi interni, si può approfittare di allestimenti per matrimoni nei giardini inseriti in incantevoli parchi con gradevole vista sul mare.

Gli hotel che proponiamo per celebrare il rito nuziale o anche solo per organizzare il banchetto costituiscono vere e proprie oasi immerse nel centro storico di Sanremo.

All’interno degli alberghi di Sanremo che selezioniamo per voi, i centri benessere pongono il cliente al centro dell’attenzione coccolandolo e viziandolo in un’atmosfera da sogno. Propongono esclusivi trattamenti utilizzando prodotti cosmetici di altissimo livello ed è consigliato per un favoloso ed unico addio al nubilato.

Organizzare le nozze in hotel si rivela la scelta migliore anche per ospitare familiari e amici provenienti da altre località. Potrete così organizzare l’ospitalità per gli invitati a nozze ed evitare loro ulteriori costi logistici.

Contattateci subito per discutere di tutti i particolari.

 

 

 

Matrimonio ad Alassio

Alassio – Matrimonio in villa

La storia della villa è indissolubilmente legata alla nascita della villeggiatura invernale inglese ad Alassio. Nel 1875 due gentiluomini scozzesi, George Henderson Gibb e il Generale William Montagu Scott McMurdo furono i primi britannici insieme alle loro famiglie a trascorrere un intero inverno ad Alassio ed ad acquistare il terreno per la costruzione della villa. Il primo edificio ad essere costruito dal Gen. McMurdo sulla sua proprietà non fu l’attuale Villa della Pergola ma la sua dependance, il Villino della Pergola, che all’epoca della sua costruzione si chiamava Casa Napier. Il Villino, più ancora che la Pergola, riflette il gusto ed il vissuto del suo ideatore: la villa infatti fu progettata secondo i canoni e il gusto anglo-indiano, ossia lo stile architettonico amato dagli inglesi che avevano vissuto per gran parte della loro vita in India come militari, funzionari civili o uomini d’affari. Costruita su tre livelli, l’edificio venne dotato di ampie verande e pergole che ricordano esattamente le case inglesi costruite in quegli stessi anni in India e Malesia per i funzionari dell’Impero Britannico. Successivamente venne acquistata dalla famiglia Hanbury che diede uno straordinario impulso al completamento del giardino della Villa, aumentandone grandemente la varietà di specie esotiche trasportate dall’orto botanico della Mortola. Attualmente la proprietà è stata completamente restaurata e adibita a Relais di lusso ed è particolarmente adatta a ricevimenti ed eventi. La struttura è utilizzabile sia all’interno sia all’esterno e possiede suites di lusso per il pernottamento degli ospiti.

 

Ricevimento matrimonio a Imperia

State cercando una location per matrimoni a Imperia? Volete organizzare il vostro ricevimento di matrimonio in un ambiente esclusivo e romantico?

 

Banchetti di nozze su misura

 

Siamo ben lieti di accontentare le vostre aspettative, per realizzare il vostro ricevimento all’aperto come avete sempre immaginato. Gli spazi esterni sono talmente ampi, che si può tranquillamente organizzare un ricevimento di nozze fino a 600 persone.

Le ville per ricevimenti di Imperia circondate da parchi offrono spazi da poter allestire al meglio per il vostro banchetto di nozze ideale: da aperitivo sul prato a cena all’aperto, dal taglio della torta in splendidi giardini circondati da ulivi, a sale da ballo en plein air.

Ogni dettaglio sarà predisposto dal nostro staff di Wedding Planners per impreziosire quanto il fantastico contesto naturalistico già offre. Lo stile che più vi rappresenta, i vostri fiori preferiti, la cucina di chef specializzati in cucina regionale e internazionale, contribuiranno a personalizzare ogni aspetto del vostro matrimonio.

Contattateci subito per discutere con molta serenità dei vostri progetti.

 

Castello di Cremat Nizza

A pochi minuti dal centro di Nizza si trova l’edificio costruito nel 1906 da Antoine Mari sopra le gallerie sotterranee della guarnigione romana di Li Piana di Mari.

Le sue cantine sono considerate attualmente le più belle della regione. Attorno al 1920 l’ereditiera americana Irene Bretz acquistò il castello e lo restaurò facendolo diventare la sede di fastosi ricevimenti.

Alla fine degli anni 30 venne acquistato dalla famiglia Tomé che, per amore del vigneto circostante, acquisì la denominazione AOC bellet nel 1941. L’attuale proprietario, Cornelis Kamerbeek, appassionato della Costa Azzurra e del vigneto ha realizzato importanti investimenti nella ristrutturazione dell’immobile.

La struttura è particolarmente adatta a ricevimenti, eventi e manifestazioni. E’ possibile utilizzare sia ll’esterno con la terrazza semi coperta, il giardino e la tezzarra circostante, sia all’interno con la sala Antoine Mari.


cremat




credits (foto ET)

NYALA WONDER TRAVEL D.M.C. · via Solaro 134 · 18038 San Remo · Italy · T +39 0184 666 986 · F +39 0184 696 672 · P.IVA 10925080011